Con il 3-1 rifilato al Montegiorgio, l’Atletico Terme Fiuggi è riuscito finalmente a sbloccarsi, trovando la prima vittoria in campionato. Un successo che permette alla squadra laziale di uscire dalla zona retrocessione diretta, agganciando in zona playout la Sangiustese a quota 5 punti.

Molto soddisfatto, a fine partita, il patron dell’Atletico Terme Fiuggi Mario Ciaccia:

“Finalmente abbiamo visto i ragazzi giocare come ci aspettavamo da inizio stagione. Il primo tempo è stato esemplare, tutti hanno dato l’anima e siamo molto contenti. Sapevamo che la campagna acquisti non era stata totalmente sbagliata, era un problema di mentalità e speriamo di risalire in classifica con questa vittoria. Siamo stati vicini, ma anche molto duri, con la squadra, soprattutto dopo le prime due partite. Questa settimana il mister aveva visto i ragazzi più convinti, ha schierato un buon 3-4-1-2 che ci ha lasciati soddisfatti.”

“Siamo venuti qui per la passione del calcio, ma anche dal punto di vista imprenditoriale. Senza una struttura solida sotto che riesca ad ammortizzare il costo non puoi puntare a grandi categorie. Dobbiamo ora vincere 3-4 partite per risalire e giocarci il nostro campionato.”

Autore