Non è arrivata una vittoria, ma si è evitata almeno l’ennesima sconfitta in casa Ternana nel match di oggi con il Rimini.

Le Fere infatti sono riuscite a strappare un pareggio grazie ad un gol dell’esperto Modibo Diakitè a 6′ dalla fine che ha fissato il risultato sull’1-1. Un punto comunque importante anche se mister Fabio Gallo sa che c’è ancora molto da lavorare come riportato da CalcioFere.it.

Stiamo guarendo, dobbiamo guarire ed il fatto di essere riusciti a recuperarla è un buon segnale. Ripartiamo da questo: siamo stati sempre in partita, rischiando poco o nulla, ma certamente questa squadra può e deve dare di più per le potenzialità che ha. Dopo lo svantaggio, i ragazzi hanno subito mostrato voglia di reagire ed è un altro aspetto positivo. C’è ancora un po’ di paura, purtroppo è una costante da prima del mio arrivo. Sicuramente la voglia di fare non è coincisa col risultato e questo mette apprensione. Di obiettivi non parlo, dobbiamo migliorare la posizione al più presto, compatibilmente con le situazioni che si creano gara dopo gara. Soprattutto, dobbiamo crescere in consapevolezza

Autore