Serie C Juventus Under 23-Monza:streaming tv,pronostico e formazioni

Lunedì 30 settembre allo stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 21,00, andrà in scena il posticipo della 6° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Juventus Under 23-Monza.

Le due formazioni sono distanziate di nove punti in classifica, in favore dei lombardi. I padroni di casa della Juventus Under 23 non hanno iniziato bene la propria stagione. Hanno perso le prime due partite, ma dopo sono riusciti a dare segnali di ripresa.

Dopo hanno raggranellato 1 vittoria e tre pareggi, pari a 6 punti. Si sono allontanati dall’ultima posizione di classifica, ma non sono ancora a distanza di sicurezza. Devono al più presto raggranellare punti per poter gestire al meglio la stagione. Non sarà facile, perché di fronte avranno la prima della classe.

Il Monza, infatti, viene da una brutta sconfitta in casa contro il Siena per 0-2 ed avrà il dente avvelenato. L’unica sconfitta nelle prime sei partite. Rimane al comando, ma con un punto di differenza nei confronti dell’Alessandria.

Non esistono precedenti tra le due formazioni in partite ufficiali.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Juventus Under 23-Monza è un X2 condito Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus Under 23-Monza sarà trasmesso in tv su Rai Sport HD canale 57 e in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Clemenza, Zanimacchia, Lanini, Olivieri; Mota Carvalho. Allenatore: Pecchia.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Fossati, Iocolano; Chiricò; Finotto, Brighenti. Allenatore: Brocchi

Cosa ne pensi?