Si giocherà l’1 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A tra Lecce e Hellas Verona. La gara si disputerà allo Stadio Via del Mare di Lecce.

I padroni di casa si presentano al secondo match stagionale freschi di promozione in Serie A. Il Lecce, al suo esordio stagionale, ha incontrato l’Inter. I salentini sono usciti sconfitti dal Meazza al loro esordio in campionato Il match è terminato 4-0 in favore dei nerazzurri.

Anche il Verona è fresco di ritorno in Serie A. La squadra di Juric ha dato il via al suo nuovo campionato strappando un punto al Dall’Ara. Contro il Bologna la partita è terminata 1-1. Veloso l’autore del gol del pareggio per i veneti.

Dei precedenti 8 affronti tra le due compagini, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei pugliesi, nella quale registriamo 3 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Lecce-Hellas Verona è 12, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Lecce-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta TV su Sky, questa sera alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; La Mantia, Lapadula. All.: Fabio Liverani
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Bocchetti; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Tutino. All.: Ivan Juric

 

Autore