Lazio, si ferma Correa

Lazio, Correa. L’emergenza in attacco per la Lazio sembra non fermarsi più. Dopo l’indurimento al muscolo della gamba destra di Ciro Immobile ed il problema alla spalla di Caicedo, ecco lo stop di Correa.

Il “Tucu” era entrato regolarmente con i compagni per il consueto allenamento  del martedì e si è accasciato nelle fasi di possesso palla. Ha provato a rientrare in campo dopo aver applicato del ghiaccio sul muscolo, ma non si è ripreso. Le sue condizioni verrano valutate nuovamente nelle prossime ore, anche se è in forte dubbio la sua presenza nella sfida contro il Lecce.

Inzaghi fa la conta degli infortunati e spera nel rientro di Ciro Immobile per la partita con il Celtic, che si giocherà giovedì sera, decisiva per la qualificazione ai Sedicesimi di Europa League. Le possibilità di scelta sono poche: schierare in tandem Adekanye ed Immobile oppure avanzare Luis Alberto ed affiancarlo ad Immobile, rispolverando Berisha come interno di centrocampo.

Il mister, fino all’ultimo continuerà comunque a sperare in un recupero di Caicedo. Ricordiamo che la Lazio è 3ª nel girone con 3 punti contro i 7 del Celtic ed i 6 del Cluj, che sarà impegnato con i francesi del Rennes, invece fermi ad un 1 punto.

Oltre all’infortunio di Correa e gli stop di Immobile e Caicedo, la Lazio sarà sicuramente orfana di Danilo Cataldi che è squalificato, e Stefan Radu che ne avrà per 20 giorni e che di conseguenza salterà anche la sfida con Il Lecce ed Adam Marusic.

Al loro posto dovrebbero scendere in campo Marco Parolo, Luiz Felipe e Manuel Lazzari, già all’andata in gol in terra scozzese.

Lazio e Celtic si affronteranno giovedì, alle 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma.

Seguici su Google News

Hesgoal / Rojadirecta Guimaraes Arsenal streaming gratis tv: pronostico e formazioni

Serie A – Lazio, Correa: “Il gruppo sta lavorando tantissimo”

 

Autore