Serie A – Juventus, Emre Can: “Al momento non sono felice”

Parla ancora Emre Can. Il ragazzo, dopo essere stato escluso dalla lista Champions, sta vivendo un momento non positivo. Sceso nelle gerarchie del centrocampo della Juventus, ha comunque potuto giocare per la sua Nazionale, compiendo una prestazione molto positiva. Al termine della gara tra Germania e Argentina, nella zona mista, ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Al momento non sono felice. Non sto giocando molto, al contrario della scorsa stagione, nella quale ho giocato gare importantiCome posso migliorare la situazione? Facendo bene. Non ho ancora avuto la mia occasione, ma credo che l’avrò al mio ritorno. Sono molto grato a Joachim Loew, perché mi ha convocato pur non giocando molto. Mi ha dato una chance, per questo sono felice di essere sceso in campo.”

Una brutta gatta da pelare per Maurizio Sarri, che al suo ritorno si troverà un giocatore che chiederà sempre più spazio. Se il ragazzo non dovesse venire accontentato è probabile una cessione nel mercato invernale. Infatti gennaio non sembra alle porte, ma in realtà non è più così tanto lontano.

 

Cosa ne pensi?