Sassuolo news, il Genoa pensa a Traoré

SASSUOLO NEWS/ Il Sassuolo di De Zerbi non se la sta cavando male in campionato, e il fatto che giocatori del calibro di Hamed Traoré trovino sempre meno spazio nello scacchiere iniziale, significa che De Zerbi si vuole affodare allo zoccolo duro.

Il giocatore non pare essere contento, visto che in estate era stato prelevato a pesao d’oro dall’Empoli, e si sa che i mal di pancia in inverno si ingigantiscono sempre di più.  Secondo quanto riporta Skysport, di qesto malumore vorrebbe approfittarne il Genoa, in piena emergenza in attacco dopo l’infortunio di Kouamè e ora alal ricerca di un innesto che possa garantire qualità e quantità in fase offensiva.

Sassuolo news, a gennaio se ne può parlare

Nonostante si tratti di un acquisto fresco, De Zerbi non sembra poi così scontento alla luce di una possibile partenza del giocatore verso Genoa. Tuttavia, l’allenatore sa che Traorè è destinato a diventare un grande giocatore in futuro, e per questo la società lo avrebbe già ammonito di valorizzarlo. A gennaio quindi le due societù otrebbero comunque sedersi al tavolo delle trattative per parlare di un prestito, anche perché al Genoa serve come il pane un giocatore offensivo come quello emiliano per cercare di risalire una classifica davvero ripida.

In attesa di scoprire cosa succederà a gennaio, stiamo a vedere come e se cambierà l’poninione di De Zerbi sul giocatore, perché anche solo una presenza in più potrebbe costare cara al Genoa in chiave prestito.

Leggi anche:

Genoa news, occhi su uno svincolato

Napoli news, Rizzoli ammette: “Abbiamo sbagliato in Napoli-Atalanta”

 

Autore