Dopo l’esonero del tecnico Massimo Fusci, in occasione del match contro la Sinalunghese è stato confermato, come sostituto, il “secondo” Simone Gori. E’ arrivata adesso la notizia da parte del S.Donato Tavernelle che, almeno per quest’altra settimana, la squadra andrà avanti guidato sempre dallo stesso Gori.

Ieri sera, dopo la partita, la dirigenza gialloblu, composta dal patron Fusi, dal presidente Bacci e dal d.g. Massimo Manganelli, si è incontrata con Roberto Malotti, già tecnico dei chiantigiani nella seconda parte della stagione scorsa, quando sostituì Marmorini, portando la squadra fino alla finale di Coppa Italia poi persa alla Due Strade.

L’accordo con Malotti in realtà è stato trovato, ma il tecnico non può, momentaneamente, allenare la squadra a causa di alcuni impegni lavoratiti, che dunque lo terranno lontano dal campo di gioco.

La società ha quindi deciso di prolungare, dunque, l’incarico momentaneo affidato a Gori, il quale sarà quindi in panchina anche domenica prossima a Piancastagnaio, in attesa che Malotti possa poi essere a tutti gli effetti il tecnico dei gialloblu, cosa che avverrà con ogni probabilità dopo la partita interna del S.Donato Tavarnelle contro il Tuttocuoio, domenica 11 novembre.

Autore