Primavera 1 Sampdoria Juventus 0 – 2, vincono i bianconeri

Sampdoria Juventus Primavera 1

Oggi pomeriggio, alle 13:00, allo stadio Garrone, in campo Sampdoria e Juventus, gara valida per la decima giornata di Primavera 1. I doriani nello scorso turno hanno perso contro il Sassuolo per 5 -1, restando all’ undicesimo posto con 11 punti. I bianconeri, invece, hanno travolto il Chievo per 4-1, andando a quota 12, in una posizione di metà classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

0 – 2

Clicca qui per aggiornare la diretta

Sampdoria: Avogadri, Sorensen (13′ Maggioni), Angileri, Pompetti (69′ Siatounis), Veips, Pastor, Canovi (83′ Scaffidi), Chrysostomou (69′ Brentan), Prelec, D’Amico, Bahlouli. A disp. Boschini, Ercolano, Pittaluga, Casanova, Sabattini, Raspa. All. Cottafava.

Juventus: Israel, Bandeira, Dragusin, Gozzi, Anzolin, Ranocchia (69′ Leone), Fagioli (73′ De Winter), Ahamada, Tongya, Petrelli (79′ Sene), Moreno (79′ Da Graca). A disp. Garofani, Vlasenko, Riccio, Sekulov, Stoppa, Gerbi, Abou, Dadone. All. Zauli.

Ammoniti:

Marcatori: 52′ Petrelli (J); 86′ Sene (J).

Cronaca dei momenti salienti

Inizia la gara. Fase di studio della gara. Ci prova la Sampdoria con D’Amico, ma il tiro termina sul palo. Non si sblocca la gara, con le due squadra ancora ferme sul risultato di parità. 5′ minuti alla fine. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. PASSA IN VANTAGGIO LA JUVENTUS: SEGNA AL MINUTO 52′ PETRELLI. RADDOPPIA LA JUVENTUS: SEGNA AL MINUTO 86′ SENE, CHE CHIUDE LA GARA. Finisce così.

Cosa ne pensi?