Roma, ore decisive per N’Zonzi ma occhio a Psg e Monaco

Continua il braccio di ferro tra la Roma e il Siviglia per Steven N’Zonzi.

Come afferma Sportmediaset, nonostante il centrocampista francese sia tenuto in stand-by dal club andaluso (è rimasto in tribuna nella Supercopppa spagnola contro il Barcellona), le parti sono ancora distanti sul prezzo del cartellino del giocatore. I giallorossi si sono spinti fino a 25 milioni di euro bonus compresi, mentre la controparte non vuole distanziarsi troppo dai 35 della clausola rescissoria, arrivando a 32 bonus esclusi.

A complicare il tutto sarebbe subentrato l’agente del giocatore, avanzando una commissione vicina ai 5 milioni di euro. La Roma, comunque, può fare leva sulla volonta di N’Zonzi, che ha chiesto ufficisalmente la cessione.

Ad aspettarlo c’è un contratto quadriennale da 3 milioni di euro più premi. L’impressione, comunque, è che tra Siviglia e Roma ci sia ancora del margine di trattatvia, ma le prossime 24/48 ore saranno decisive per capirne l’esito. Anche perché dalla Francia arrivano voci di un interessamento da parti di Psg e Monaco. Azioni di disturbo o meno, che costringono il ds Monchi ad accelerare i tempi.

Autore

Cosa ne pensi?