Roma News, sempre in bilico la posizione di Petrachi

Roma, Petrachi è sempre in bilico

A breve potrebbe cambiare qualcosa in casa Roma. Infatti il dirigente Petrachi è a rischio. Per sostituirlo si fanno già alcuni nomi, come quello di Berta, attualmente all’Atletico Madrid. Piace anche Fabio Paratici, mentre si osserva con attenzione anche Daniele Faggiano.

A rischio la posizione di Petrachi

Potrebbe cambiare qualcosa a livello dirigenziale in casa Roma. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la posizione di Petrachi non sarebbe più tanto solida. Non sono piaciute infatti alcune dichiarazioni polemiche nei confronti della squadra. Al momento la situazione sembra nella normalità, ma nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare.

Le scuse dopo Cagliari

Arrivano le scuse da parte di Petrachi. Il dirigente della Roma ha voluto avere rettificare quanto detto dopo la partita di domenica, dopo il gol annullato alla sua squadra contro il Cagliari. Lo stesso aveva dichiarato che il calcio è uno sport maschio, dove si vive di contatto. Ecco il comunicato di scuse, riprese dal sito della Roma:

“Intendo scusarmi se qualcuno si è sentito offeso dalle parole che ho utilizzato. Non era affatto mia intenzione insinuare che il calcio sia uno sport solo per uomini e non adatto alle donne. Ero molto arrabbiato perché non era stato convalidato un gol che ritenevo assolutamente regolare e volevo sottolineare quanto il calcio sia – ed è sempre stato – uno sport fisico e di contatto. Il calcio è di tutti e alla Roma siamo molto orgogliosi della nostra squadra femminile e di promuovere il calcio femminile”.

Cosa ne pensi?