Roma News, Perotti: “Il mio gol più bello è quello contro il Chelsea”

Roma, parla Perotti

Parla il giocatore della formazione della Roma Perotti, che prova a ricordare tutti i momenti importanti che ha vissuto con la maglia dei giallorossi. Ecco le parole, rilasciate a vocegiallorossa:

“Roma-Samp? Era la mia seconda partita alla Roma, nella prima avevo fatto un assist e in quella è arrivato il gol. È stato anche bello, con un tiro al volo a giro. È stato molto emozionante”.

Ti ritieni uno dei migliori rigoristi dell’ultimo decennio in Serie A?
“È una situazione di gioco in cui mi esprimo bene e in cui mi piace essere consapevole di essere forte. Capita di sbagliare ma mi sono allenato tanto per arrivare a calciarli con sicurezza. Mi piace anche sentire la pressione e l’attesa dei compagni e dei tifosi”.

Il tuo gol più bello?
“Quello contro il Chelsea. Un bel tiro da fuori in una partita importante. A Courtois avevo già segnato col Siviglia contro l’Atletico Madrid, sempre da fuori con un tiro sotto l’incrocio. Forse quello è il più bello della mia carriera”.

Roma-Genoa 3-2 del 28 maggio 2017?
“È stato il momento più emozionante da quando sono a Roma. Mi piacerebbe tornare indietro a sentire le emozioni di quei secondi tra l’arrivo della palla fino al gol e a tutto quello che è successo dopo”.

Quel Roma-Genoa è stata anche l’ultima gara in carriera di Francesco Totti…
“Una partita di addio non è mai felice, ma con quel gol e con quella vittoria è diventato tutto più bello. Sono momenti speciali che capitano solo a giocatori speciali come Totti, in questo caso al 90° della sua ultima partita”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?