Rojadirecta Udinese Inter vedi il match in streaming gratis – Live
Rojadirecta Udinese Inter vedi il match in streaming gratis
Domenica 02 Febbraio alle ore 20:45 l’Udinese di mister Gotti affronterà , tra le mura casalinghe della Dacia Arena di Udine, l’Inter per il match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i friulani hanno rimediato una netta sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro il Parma finita con il risultato di 2-0 e sono attualmente in quattordicesima posizione in graduatoria.
Gli ospiti, al contrario, occupano la seconda piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere nove punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di non essere in discreta forma nonostante le due sconfitte consecutive nelle ultime due gare. I nerazzurri, che stanno attraversando un periodo di lieve flessione, arrivano a questo incontro dopo il pareggio ottenuto tra le mura di casa nel match disputato con il Cagliari nell’ultimo turno con il risultato di 1-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad insidiare la Juventus che la precede occupando la vetta della classifica.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Udinese con Mandragora ancora una volta sulla linea mediana affiancato da De Paul e Fofana. Il reparto offensivo sarà composto dal duo Okaka e Lasagna. Nell’Inter, invece, il tecnico Antonio Conte dovrebbe affidarsi ad Alexis Sanchez e Lukaku al centro dell’attacco. Infine, Barella dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Vecino. Possibile esordio dal primo minuto per il neo-acquisto Eriksen.
Rojadirecta Udinese Inter vedi il match in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza prepartita del tecnico nerazzurro Antonio Conte che si è espresso sul mercato e sul nuovo arrivato Eriksen: “Sono contento che il mercato sia terminato. Ho sempre detto cosa sarebbe successo, vendiamo un giocatore e ne prendiamo altro. Prestito per prestito, cessione per acquisto. Sono stato onesto dall’inizio e son stato un buon profeta. Eriksen? Giocava poco in Premier, ma dal punto di vista fisico l’ho trovato in una discreta condizione, sta entrando nell’idea di calcio che vogliamo proporre. Abbiamo parlato tanto per fargli capire cosa fare con la palla e senza”. Infine, ha parlato dell’Udinese, prossima avversaria: “Mi aspetto un’Udinese tosta, come all’andata. Sarà una partita impegnativa, come del resto in Italia lo sono tutte. Se è una rosa attrezzata per arrivare in fondo a tutte le competizioni? Il tempo lo dimostrerà , secondo me dobbiamo parlare di chi c’è. Son contento di allenare questo buon gruppo di calciatori. Mi è dispiaciuto per chi è andato via, hanno dimostrato grande disponibilità ”.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema, Okaka, Lasagna. All. Gotti.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Vecino, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All. Conte