Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Monaco CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Shakhtar Donetsk-Monaco CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Qualificazioni Champions League: Shakhtar Donetsk-Monaco

Si gioca il 25 agosto 2021 alle ore 21:00 il match valido per il ritorno delle qualificazioni di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Monaco. La gara si disputerà allo Stadio Olimpiysky National Sports Complex di Kiev, in Ucraina.

Lo Shakhtar Donetsk è reduce da ben 3 vittorie nelle ultime 3 sfide disputate in queste qualificazioni di Champions League 2021/22. Per loro, in queste ultime sfide di UCL, le vittorie sono state conquistate su KRC Genk sia all’andata che al ritorno. Nell’ultima sfida, invece, gli ucraini hanno vinto la sfida di andata proprio contro i francesi del Monaco, battuti per 1-0 grazie all’unica rete di Pedrinho al 19°. Gli ucraini sono momentaneamente al 2° posto della classifica del campionato di Premier League con 12 punti, in pari con il Desna, sotto per differenza reti. A +1 c’è la Dinamo Kiev e a -1, invece, c’è il Vorskla. Per gli ucraini contiamo, fino ad ora, 11 reti messe a segno e 3 subite fino ad oggi in queste loro prime 5 giornate di campionato.

Il Monaco, invece, si presenta all’appuntamento con 2 vittorie ed una sconfitta nelle sfide di queste qualificazioni in Champions League. i francesi, in queste partite, hanno vinto con lo Sparta Praga sia all’andata che al ritorno. La sconfitta per loro, invece, arriva proprio nella sfida di andata contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. I francesi arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 19° e penultimo posto in classifica nel campionato di Ligue 1 nella quale, ad oggi, sono a quota un solo punto, in pari con Troyes sopra e Strasburgo sotto, per differenza reti. A +1, invece, ci sono Lille, Lione, Bordeaux, Brest e Metz. Per loro, un solo gol fatto e 4 subiti in campionato fino ad ora in queste loro prime 3 giornate di campionato.

 

 

ROJADIRECTA SHAKHTAR DONETSK-MONACO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esiste un solo precedente affronto tra le due formazioni in questa competizione, che risale al match valido per l’andata di queste qualificazioni di Champions League 2021/22. Esiste, però, un ulteriore precedente tra le due squadre, che risale al 2015 in una partita amichevole vinta 3-0 dagli ucraini.

 

 

ROJADIRECTA SHAKHTAR DONETSK-MONACO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Monaco leggermente in vantaggio, con quote che vanno da 2,30 a 2,45. La vittoria dello Shakhtar Donetsk, invece, è quotata da 2,70 a 2,80, mentre il segno X da 3,35 a 3,50.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Shakhtar Donetsk-Monaco sarà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video, il 25 agosto 2021 alle ore 21:00. A partire da quest’anno, la piattaforma avrà l’esclusiva su ben 16 gare del mercoledì di Champions League. Il servizio è riservato ai soli abbonati di Amazon Prime.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matvienko; Antonio, Patrick; Tete, Pedrinho, Solomon; Traore. All.: De Zerbi

Monaco (4-4-2): Majecki; Sidibe, Maripan, Badiashile, Jakobs; Martins, Fofana, Tchouameni, Diop; Ben Yedder, Volland. All.: Kovac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *