Sampdoria Torino Streaming gratis: vedi il match in tv. No Hesgoal e Vipleague
Rojadirecta Sampdoria Torino Streaming gratis: vedi il match in tv. No Hesgoal e Vipleague
Rojadirecta Sampdoria Torino streaming gratis. Si gioca alle 18 il match della 33a giornata di Serie A tra Sampdoria e Torino. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina invece gli ospiti da quella contro l’Atalanta. Formazioni:
Sampdoria (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. All. Dejan Stankovic
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singolarizzare, Linetty, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. All. Ivan Juric
Rojadirecta Sampdoria Torino Streaming gratis: vedi il match in tv. No Hesgoal e Vipleague
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox), a dispositivi come Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS
Juric dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “La rete decisiva nei minuti finali è stata quella di Zapata, ma a influire sulla sconfitta del Torino con l’Atalanta è stato anche l’errore di Milinkovic-Savic sul primo gol di Zappacosta. Ivan Juric ne ha parlato così in conferenza stampa: “Faccio i complimenti ai miei, abbiamo dominato. Abbiamo preso gol su un primo cross, ma non ci siamo scomposti. Potevamo gestire meglio il finale, con maggiore serenità”.
CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS
“Il rammarico è per il risultato, il gol di Zapata è qualità pura. Potevamo fare meglio i cross e i tiri, abbiamo tante cose da migliorare”, ha aggiunto Juric. Sulla prestazione del suo portiere ha precisato: “Sono soddisfatto di Vanja: oggi non ha fatto bene, ma sta facendo un’ottima annata. Sono contento di lui. Noi stiamo costruendo dei giocatori, per arrivare ad un certo livello c’è bisogno di tempo”.