Rojadirecta Sampdoria Cagliari

Stasera, alle 19:30, allo stadio Luigi Ferraris sfida tra Sampdoria e Cagliari, valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischietto a Gianluca Aureliano.

I blucerchiati arrivano dal buon successo in casa dell’Udinese per 1-3 e si sono momentaneamente tirati fuori dalla zona rischio, a quota 35, raggiungendo proprio i bianconeri, a +6 sulla zona retrocessione occupata dal Lecce terzultimo. Inoltre, -1 dalla Fiorentina e +1 sul Torino, battuto ieri dall’Inter. Nelle ultime cinque partite disputate, una sconfitta e quattro vittorie consecutive, sintomo di un ottimo sprint alla ricerca della salvezza. Fin qui, 39 gol fatti e 54 subiti, differenza reti a -15. Miglior marcatore: Fabio Quagliarella (10).

Gli isolani, d’altro canto, rischiano di avere pochi obiettivi, considerando che la zona discesa in B è lontana e la zona Europa è a -9. Nell’ultimo turno, pareggio a reti bianche col Lecce, il secondo di fila senza reti, e 41 punti in graduatoria, undicesimo posto a -3 dal Verona e -1 dal Bologna. Inoltre, un punto di vantaggio sul Parma e cinque sulla Fiorentina. Nelle ultime cinque uscite stagionali una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, rendimento altalenante che ha compromesso la corsa a posizioni europee. Fin qua, 48 gol fatti e 46 subiti, differenza reti a +2. Miglior marcatore: Joao Pedro (17).

PRONOSTICO

Prevediamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, se si tiene conto del momento di forma simili delle compagini. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno X e sun over 1,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; De Paoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Squalificati: – Infortunati: Tonelli, Vieira.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

Squalificati: – Infortunati: Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pellegrini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Cagliari Lecce streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Autore