Rojadirecta Parma-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Parma-Juventus, 13/a giornata
Questo sabato di Serie A si chiude con Parma-Juventus, gara valida per la 13/a giornata del campionato. La partita, in programma il 19 dicembre alle ore 20:45, si disputerà allo Stadio Tardini di Parma. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianpaolo Calvarese.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 14° posto in classifica. Il Parma è reduce da 3 pareggi, una sconfitta ed una vittoria in queste ultime giornate di campionato. Per loro, i pareggi sono arrivati con Cagliari, Milan e Benevento, mentre la sconfitta è stata subita contro la Roma. La vittoria, invece, è arrivata contro il Genoa. I crociati sono attualmente a 12 punti in classifica, in pari con il Benevento, sotto per differenza reti. A +1 ci sono Bologna e Cagliari e a -1, invece, c’è lo Spezia. Fino a qui, 12 le reti messe a segno e 19 quelle subite.
La Juventus, invece, si presenta all’incontro con un 3° posto in classifica. I bianconeri sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Torino, Genoa e Cagliari, mentre i pareggi sono arrivati con Benevento e Lazio. Squadra con 24 punti in classifica, in pari con la Roma, sotto per differenza reti. A +3 c’è l’Inter e a -1, invece, Napoli e Sassuolo. Per loro contiamo 24 gol fatti e 10 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA PARMA-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 16 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche degli emiliani, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa, 4 per gli ospiti e 2 pareggi. In entrambe le vittorie a favore del Parma, i bianconeri non hanno messo a segno alcun gol. In una delle 8 partire, la Juventus ha subito un’espulsione.

ROJADIRECTA PARMA-JUVENTUS: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,35. La vittoria del Parma, invece, è quotata da 8,00 a 8,50, mentre il segno X da 5,00 a 5,25.

QUI PARMA
Fabio Liverani utilizzerà, con ogni probabilità, Cornelius come prima punta. Saranno out in questo match, invece, sia Scozzarella che Pezzella entrambi infortunati. Stessa sorte toccherà a Caviglia che, come ormai risaputo, non rientrerà sul terreno di gioco almeno fino alla fine del campionato per rottura del crociato.

QUI JUVENTUS
Turnover in vista per la squadra di Andrea Pirlo che potrebbe impiegare Buffon in porta ed Alex Sandro sulla fascia sinistra. Certezza sulla presenza di Cristiano Ronaldo per il reparto offensivo, ballottaggio, invece, tra Dybala e Morata.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Parma-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 19 dicembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho. All.: Fabio Liverani
Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Andrea Pirlo



Autore