Rojadirecta Paris Saint Germain-Bayern Monaco CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Paris Saint Germain-Bayern Monaco CHAMPIONS LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Tutti i quarti di finale di Champions League

Martedì 13 aprile riprende il torneo di Uefa Champions League. In contemporanea, alle ore 21:00, andranno in scena le prime due sfide valide per il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. Il Chelsea ritrova il Porto, che ha già affrontato e già sconfitto nel match di andata concluso sul finale di 2-0, grazie alle reti messe a segno da Mount e Chilwell. Vittoria, oltretutto, arrivata nella dimora dei portoghesi. Questa sfida non si disputerà a Londra, ma sul campo neutro del Siviglia, a seguito delle disposizioni anti Covid del governo inglese che ha vietato i voli aerei provenienti dall’Europa: questo vieterebbe l’arrivo della squadra portoghese nella città inglese. E se da un lato il Porto sarà chiamato all’impresa rimonta, obbligato a fare almeno un 3-0 per qualificarsi, dall’altro il Bayern Monaco dovrà rimediare al 3-2 subito all’andata contro il Paris Saint Germain, in quel di Monaco. Mercoledì 14 aprile è il turno delle altre quattro squadre momentaneamente ancora in gara, che si contenderanno l’accesso alle semifinali in questo ritorno dei quarti di finale. Altre due gare, quindi, per scoprire chi saranno le altre due semifinaliste tra Borussia Dortmund o Manchester City e Liverpool oppure Real Madrid. Entrambe le partite si disputeranno, anche in questo caso, alle ore 21:00 in contemporanea. Tra le prime due formazioni, la sfida di andata, disputata tra le mura di casa degli inglesi, si è conclusa sul finale di 2-1 proprio a favore dei padroni di casa. Per il City sono state vincenti le reti di De Bruyne e Foden, con l’ultima arrivata al 90′ che ha evitato alla squadra di Pep Guardiola di accontentarsi di un pareggio, mentre a segno per i tedeschi ci è andato Marco Reus. Il Real Madrid, invece, sarà ospite del Liverpool, all’Anfield Arena. La partita dell’andata all’Alfredo Di Stefano è terminata 3-1 per i madrileni: sblocca il risultato proprio il Real con Vinicius Junior, poi trova il raddoppio Asensio dopo poco. Al 51′ Salah tenta di accorciare le distanze, ma dopo un quarto d’ora è di nuovo Vinicius ad andare in porta per il 3-1 finale del Real Madrid.

Champions League: Paris Saint Germain-Bayern Monaco

Si gioca il 13 aprile 2021 alle ore 21:00 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. La gara si disputerà al Parc Des Princes di Parigi, in Francia.

Il Paris Saint Germain è reduce da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate in Champions League. Per loro, in queste ultime partite di UCL, le vittorie sono state conquistate su Bayern Monaco, nella sfida di andata, Barcellona, Basaksehir e Manchester United, mentre il pareggio è stato ottenuto contro il Barcellona. I francesi sono momentaneamente al 2° posto della classifica del campionato di Ligue 1 con 66 punti: a +3 c’è il Lille e a -1, invece, c’è il Monaco. Per i parigini contiamo, fino ad ora, 71 reti messe a segno e 23 subite fino ad oggi in campionato.

Il Bayern Monaco, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle partite più recenti di Champions League. I tedeschi, in queste ultime partite del torneo europeo, hanno vinto con Lazio, sia all’andata che al ritorno, e Lokomotiv Mosca mentre la sconfitta è stata subita contro il Paris Saint Germain, nella sfida di andata. Il pareggio, invece, è stato ottenuto contro l’Atletico Madrid. I bavaresi arrivano a questo match, al momento, con un 1° posto in classifica nel campionato di Bundesliga nella quale, ad oggi, sono a quota 65 punti: a -65, invece, c’è il Lipsia. Per loro contiamo 80 gol fatti e 36 subiti in campionato fino ad ora.

ROJADIRECTA PARIS SAINT GERMAIN-BAYERN MONACO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esistono 4 precedenti affronti tra le due formazioni nel torneo di Champions League, di cui 2 disputati tra le mura amiche dei francesi, nella quale registriamo una vittoria per parte. La vittoria a favore della squadra tedesca è terminata sul finale di 1-0, mentre la vittoria conquistata dal PSG è terminata 3-0.

ROJADIRECTA PARIS SAINT GERMAIN-BAYERN MONACO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Bayern Monaco vincente, con quote che vanno da 2,10 a 2,15. La vittoria del Paris Saint Germain, invece, è quotata da 2,80 a 2,95, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.

QUI PARIS SAINT GERMAIN

Buone notizie per mister Pochettino, che per questa importante sfida ritrova Paredes, al rientro dalla squalifica: giocherà al fianco di Gueye a centrocampo. Verratti e Florenzi dovrebbero giocare, ora che entrambi sono risultati negativi al Covid, direttamente dal primo minuto di gioco. Assente, invece, Marquinhos e, al suo posto, il tecnico arretrerà Danilo per affiancare Kimpembe. Dubbi sulla presenza di Navas che non è al meglio della sua forma, ma proverà comunque ad esserci.

QUI BAYERN MONACO

Flick è alle prese con le molteplici assenze in questa gara: da Lewandowski, Gnabry, Sule, Roca, Tolisso a Douglas Costa, ma anche la presenza di Coman non è garantita. L’ex Juve, però, dovrebbe stringere i denti e riuscire a giocare contro i francesi. In attacco, Choupo-Moting con Sanè e Muller, mentre a centrocampo Musiala con Kimmich. Alaba in mezzo con Boateng e Davies sulla corsia sinistra, e Pavard sulla destra.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Paris Saint Germain-Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 13 aprile 2021 alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Paris Saint Germain (4-3-3): Navas; Florenzi, Danilo Pereira, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappè, Neymar.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala, Sanè, Muller, Coman; Choupo-Moting.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *