Rojadirecta Milan-Celtic DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

 

EUROPA LEAGUE: Milan-Celtic, 5/o turno

Si gioca il 3 dicembre 2020 alle ore 18:55 la gara valida per il 5/o turno dei gironi di Europa League, Gruppo H tra Milan e Celtic.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto della classifica del gruppo H. Il Milan, al momento, è a quota 7 punti, con il Lille, invece, a dominare la classifica con un punto di distacco. I rossoneri, in queste partite precedenti di EL, hanno totalizzato 2 vittorie contro Celtic, all’andata, e Sparta Praga. Per loro anche una sconfitta ed un pareggio ottenuti con il Lille, tra andata e ritorno. I milanesi, nel campionato di Serie A, sono attualmente al 1° posto della classifica con 23 punti. Per loro, 21 le reti realizzate ed 8 quelle subite in campionato alla 9/a giornata.

Il Celtic, invece, si presenta all’incontro da 4° ed ultimo in classifica con solo un punto. Gli scozzesi arrivano al 2° match di ritorno dopo aver ottenuto 3 sconfitte contro Sparta Praga andata e ritorno – e Milan, ed un pareggio contro il Lille. Gli scozzesi, nel campionato di Premiership, sono attualmente al 2° posto con 30 punti. Dai dati della 13/a giornata di campionato, sono 34 i gol fatti e 13 quelli subiti per loro.

 

ROJADIRECTA MILAN-CELTIC: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Mentre possiamo contare diverse sfide in Champions League, in Europa League non esiste nessun precedente affronto recente tra le due formazioni che si sfideranno per la seconda volta, dopo la sfida dell’andata terminata 3-1 per i rossoneri, in occasione del match in programma il 3 dicembre 2020 alle ore 18:55.

 

ROJADIRECTA MILAN-CELTIC: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 4-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,32. La vittoria del Celtic, invece, è quotata da 8,25 a 9,00, mentre il segno X da 5,50 a 5,75.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Celtic sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 3 dicembre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Hauge; Rebic.

Celtic (4-2-3-1): Bain; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard.

Autore