Rojadirecta Lecce Inter segui la gara in streaming gratis

Domenica 19 Gennaio alle ore 15:00 il Lecce di mister Fabio Liverani affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio di Via del Mare di Lecce, l’Inter per il match della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i salentini hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro li Parma finita con il risultato di 2-0 e sono attualmente in diciassettesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la seconda piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere nove punti rispetto ai quindici in palio. I meneghini, che stanno attraversando un buon periodo, arrivano a questo incontro dopo il pari ottenuto tra le mura di casa nel match disputato con l’Atalanta nell’ultimo turno con il risultato di 1-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto fatto nella prima parte di stagione e tentare il sorpasso ai danni della Juventus, che occupa la vetta della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Lecce con Tachtsidis ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Deiola e Petriccione. Davanti agirà il tandem composto da Lapadula e Babacar. Nell’Inter, invece, il tecnico Antonio Conte dovrebbe affidarsi alla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Infine, Brozovic dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Sensi e Barella. Bastoni dovrebbe vincere il ballottaggio in difesa con Godin.

Rojadirecta Lecce Inter segui la gara in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico Conte: “Emozioni particolari? E’ ovvio, per me tornare a Lecce è sempre qualcosa di bellissimo, i miei parenti abitano lì, lì sono cresciuto e diventato uomo. Al Via del Mare ho esordito come calciatore, ho giocato lì per diverso tempo e i giallorossi sono e saranno sempre nel mio cuore. Domani, però, saranno i nostri avversari. E a loro auguro il meglio, però a partire dalla prossima giornata”. Ha inoltre aggiunto: “Partita abbordabile? Nient’affatto, sarà importantissimo continuare sulla linea del girone d’andata: stessa disponibilità, concentrazione e voglia di combattere. Il Lecce ha bisogno di punti, giocherà in casa e servirà tanta attenzione”. In merito al dualismo con la Juventus conte ha detto: “Gap con la Juve? Credo che sarà difficile ripetere quanto fatto nel girone d’andata. Non possiamo far altro che allenarci inseguendo il nostro obiettivo, senza perdere l’entusiasmo che ci ha trascinato finora. Infine, una battuta sul mercato: “Il mercato? A Lecce ci vado con quelli che ho, e va bene così. Per le prossime partite si vedrà”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Donati; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. All. Liverani.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Autore