Rojadirecta Lazio Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Lazio Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

La Lazio di Simone Inzaghi va in cerca del riscatto dopo il k.o. contro l’Atalanta e sfida in casa la Fiorentina per la 28ª giornata di Serie A . L’Aquila è 2ª in classifica dietro alla capolista Juventus con 62 punti, frutto di 19 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, e ha 4 lunghezze di ritardo dai bianconeri, i toscani occupano il 13° posto a pari merito con il Torino a quota 31 punti, con un cammino di 7 successi, 10 pareggi e 10 sconfitte.

Sono 70 i precedenti fra le due formazioni in Serie A giocati in casa dei capitolini, con 34 vittorie, 22 pareggi e 14 sconfitte. L’ultima vittoria fuoricasa della Fiorentina contro la Lazio risale al 15 maggio 2015, quando i viola di Paulo Sousa superarono 4-2 i biancocelesti di Simone Inzaghi con doppietta di Vecino e goal di Bernardeschi e Tello. Da allora negli ultimi 3 incroci a Roma sono arrivati 2 successi dei capitolini e un pareggio.

La Lazio arriva da una sconfitta in rimonta fuoricasa contro l’Atalanta, che ha interrotto una striscia senza k.o. di 21 gare, e una serie di 4 vittorie consecutive, la Fiorentina è reduce da una vittoria e 3 pareggi di fila, fra cui il deludente 1-1 casalingo contro il Brescia.

DOVE VEDERE LAZIO-FIORENTINA IN TV

Potrete seguire la sfida Lazio-Fiorentina su DAZN , che trasmetterà la gara in diretta streaming. I clienti potranno vedere la partita in tv se in possesso di un modello smart di ultima generazione, o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.

Chi preferisse potrà vedere Lazio-Fiorentina in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app DAZN e successivamente avviandola e selezionando la partita dal palinsesto.

Dopo il fischio finale si potrà prendere visione degli highlights e dell’evento integrale anche in modalità on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?