Rojadirecta Inter-Borussia M’gladbach DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Inter-Borussia M’gladbach DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Inter-Borussia M’gladbach, 1° turno, gruppo B

Mercoledì 21 ottobre, alle ore 21:00, si gioca Inter-Borussia M’gladbach, gara valida per il 1/o turno dei gironi di Champions League, gruppo B. La gara si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano.

I padroni di casa si presentano al match dopo il 2° posto ottenuto durante lo scorso campionato di Serie A e la finale di Europa League giocata contro il Siviglia. Nel campionato di Serie A, l’Inter è attualmente al 6° posto della classifica con 7 punti, in pari con Verona e Roma, sotto per differenza reti.

Il Borussia, invece, si presenta all’incontro a seguito del 4° posto in Bundesliga conquistato durante la stagione 2019/20. Nel campionato di Bundesliga, i tedeschi sono attualmente 11° in classifica con 5 punti, in pari con la Union Berlino sopra e il Friburgo sotto, per differenza reti.

 

ROJADIRECTA INTER-BORUSSIA M’GLADBACH: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto, in questo torneo, tra le due compagini che si sfideranno per la prima volta in occasione del match in programma il 21 ottobre 2020 alle ore 21:00.

 

ROJADIRECTA INTER-BORUSSIA M’GLADBACH: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,50 a 1,55. La vittoria della Borussia, invece, è quotata da 5,60 a 5,75, mentre il segno da 4,10 a 4,20.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Borussia M’gladbach sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte

Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. All.: Rose

Cosa ne pensi?