Rojadirecta Fiorentina Hellas Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Fiorentina Hellas Verona streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Fiorentina Hellas Verona – La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona si giocherà il 12 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Franchi di Firenze, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Cagliari, la Fiorentina prova a trovare continuità anche per raggiungere il prima possibile la salvezza: attualmente i viola sono 13esimi con 35 punti, con un tranquillo più 8 rispetto al Genoa, ma per Iachini e i suoi sarà fondamentale chiudere la stagione nel miglior modo possibile.

Dall’altra parte, arriva un’Hellas Verona reduce dall’ottima prestazione e il pareggio contro l’Inter: i veneti si sono confermati una squadra ostica, capace di giocarsela anche con gli alti livelli del campionato, ma l’obiettivo europeo è ora più difficile, avendo 6 punti di distacco dal Milan. La sfida di oggi può essere importante anche per provare a reinserirsi nella corsa.

FIORENTINA-HELLAS VERONA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Dubbio di formazione per Iachini, che potrebbe schierare la squadra con il 3-5-2 o il 3-4-3: nel primo caso, spazio a Cutrone e Ribéry in avanti, nel secondo avrebbero spazio Vlahovic e Chiesa nel tridente con il francese, sacrificando la presenza di Ghezzal a centrocampo.
Zero dubbi invece per Juric, pronto a schierare il classico 3-4-21, con Pessina e Zaccagni a supporto di Di Carmine, mentre sugli esterni agiscono Faraoni e Lazovic, sempre fuori per infortunio Borini.

Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?