Rojadirecta Chelsea Norwich pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Chelsea Norwich

La trentaseiesima giornata di Premier League si apre allo Stamford Bridge, con la sfida tra Chelsea e Norwich, alle 21:15. Arbitra Jonathan Moss.

I Blues arrivano dal sonoro tonfo per 3-0 incassato dallo Sheffield United e sono rimasti a 60 punti. Tuttavia, sono riusciti a mantenersi al terzo posto, poiché il Leicester è stato surclassato dal Bournemouth e il Manchester United non è andato oltre il 2-2 con un Southampton già salvo, mancando una buona occasione di sorpasso. Quindi, +1 su Foxes e Red Devils, con la lotta alla Champions League ancora aperta. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre successi e due sconfitte, con il pareggio che manca dal 29 febbraio, 2-2 contro le Cherries. Inoltre, domenica sera si giocheranno l’accesso alla finale di FA Cup contro il Manchester United. Fin qua, 63 gol fatti e 49 subiti, con differenza reti a +14. Miglior marcatore: Tammy Abraham (14).

I Canaries, d”altro canto, sono ormai spacciati e sicuri della retrocessione in Championship dopo un solo anno di permanenza nella massima serie. Secco 0-4 rifilato dal West Ham e fanalino di coda a 21 punti, a -10 dal Bournemouth e -9 dall’Aston Villa, distanze ormai incolmabili a tre giornate dal termine. Gli uomini di Daniel Farke, dunque, giocheranno gli ultimi match per la gloria. Nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate cinque sconfitte, con la serie di insuccessi consecutivi che si allunga poi a sette. Ultima vittoria l’1-0 sul Leicester del 28 febbraio. Fin qui, 26 gol fatti e ben 67 incassati, con differenza reti a -41. Miglior marcatore: Teemu Pukki (11).

PRONOSTICO

Il team di Frank Lampard sarà decisamente favorito, tenendo conto del momento di forma e della mancanza di obiettivi per l’avversario odierno. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno e su un over 2,5. Risultato esatto 3-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Mount, Kovacic, Barkley; Pulisic, Giroud, Willian. Allenatore: Lampard.

Squalificati: – Infortunati: Gilmour.

Norwich (4-2-3-1): Krul; Aaron, Godfrey, Klose, Lewis; McLean, Tettey; Hernández, Cantwell, Buendía, Pukki. Allenatore: Farke.

Squalificati: – Infortunati: Byram, Hanley, Leitner, Zimmermann.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Sheffield United Chelsea pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

 

Cosa ne pensi?