Rojadirecta Cagliari Bologna streaming gratis tv DIRETTA LIVE

Rojadirecta Cagliari Bologna Streaming Gratis

Rojadirecta Cagliari Bologna  Streaming Gratis Domani alle 21 il Cagliari ospita il Bologna, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. I padroni di casa sono in serie positiva da 5 turni e ora ambiscono all’Europa. Anche il Bologna sta vivendo un  bel momento, ma devono trovare continuità.

CAGLIARI BOLOGNA  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING CAGLIARI BOLOGNA PRONOSTICO

Una bella sfida tra due realtà molto ambiziose che puntano a qualcosa di più importante della salvezza, ma in questo momento i sardi sembrano aver trovato una mentalità vincente e anche un equlibrio interno, tanto sa subire poco. I felsinei invece, sono lottatori, ma i 12 gol subiti palesano una fragilitù difensiva che potrebbe favorire il Cagliari. Per questo motivo noi pronostichiamo l‘1X

 

 

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Indisponibili: Cragno, Pavoletti

Squalificati:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Svanberg, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Indisponibili: Medel, Destro, Tomiyasu, Dijks, Poli

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

 

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?