Rojadirecta Bologna Napoli DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Bologna Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Bologna-Napoli, 7/a giornata

Bologna Napoli – La 7a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Dall’Ara di Bologna, dove il Bologna ospita il Napoli.

Reduce dal secondo successo in campionato, il Bologna cerca certezze proprio prima della sosta delle Nazionali per cercare di migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica. Dopo tre ko di fila, infatti, i ragazzi di Mihajlovic hanno ritrovato la gioia dei tre punti lo scorso week-end nella vittoria combattuta per 3-2 contro il Cagliari: un successo fondamentale per allontanarsi dalla zona rossa della classifica e salire così a 6 punti, a pari merito con Parma e Benevento (che hanno già giocato le rispettive partite in questa giornata). Non si può però abbassare la guardia, perché la zona retrocessione resta alle spalle: Torino e Udinese hanno infatti 4 punti.

Dopo l’amara sconfitta casalinga subita nel big-match della scorsa giornata contro il Sassuolo, il Napoli cerca immediato riscatto anche in campionato per non perdere il treno delle prime in classifica. In settimana è arrivata una parziale ripresa, con gli azzurri che sono riusciti a vincere 2-1 in casa del Rijeka, pur non con poca fatica e dopo essere passati in svantaggio. Ora, però, serve trovare una vittoria preziosa proprio prima della pausa delle Nazionali: Gattuso e i suoi hanno ottenuto 11 punti e sono a apri merito con Inter, Verona e Roma. Solo i tre punti permetterebbero agli azzurri di pensare di chiudere in zona Champions League e provare così ad alzare ulteriormente l’asticella al ritorno in campo tra due settimane.

HESGOAL BOLOGNA-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sfida numero 123 nella storia tra Bologna e Napoli in Serie A. Gli emiliani non perdono da tre partite contro gli azzurri dopo una striscia negativa di 6 sconfitte di fila. Il Napoli va a segno invece da 14 partite contro il Bologna: dovesse andare ancora in rete, eguaglierebbe il record di 15 gare di fila in rete stabilito a gennaio 2019 contro la Lazio. Sono solo due i pareggi nelle ultime 16 sfide di Serie A giocate in casa dei rossoblù: è successo nello scorso luglio. Buona tradizione per Gattuso, che ha affrontato cinque volte il Bologna in A senza mai perdere (3V, 2N) e si affida a Dries Mertens: sono 11 su altrettante partite i centri dell’attaccante belga al Bologna, suo bersaglio preferito. Di fronte avrà Roberto Soriano (quattro reti, tre assist) e Musa Barrow (due reti) che hanno preso parte all’80% dei gol segnati in casa dal Bologna nella Serie A 2020/21.

HESGOAL BOLOGNA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Nessun recupero particolare in casa Bologna (mancano ben 7 elementi della rosa titolare), con Mihajlovic che non dovrebbe regalare grosse sorprese nell’undici titolare rispetto a quanto visto contro il Cagliari. Denswil dovrebbe far rifiatare sulla sinistra Hickey, potrebbe tornare in mezzo Dominguez al posto di Svanberg, mentre resta difficile l’ipotesi di vedere Vignato titolare dal primo minuto. In avanti, straordinari per Palacio, assistito da Orsolini, Soriano e Barrow.

Tornato in campo in Europa League, Lorenzo Insigne è pronto per riprendersi il posto da titolare al Dall’Ara. Sicura la presenza di Osimhen in attacco, essendo stato assente per squalifica nella trasferta di Rijeka, mentre Bakayoko e Fabian Ruiz torneranno titolari dal primo minuti, con Zielinski che potrebbe partire dalla panchina oppure essere la mossa a sorpresa di Gattuso. In difesa, ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj.

HESGOAL BOLOGNA-NAPOLI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + Over 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 novembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?