Rojadirecta Atalanta Bologna

Nella giornata di oggi si apre la trentacinquesima giornata di Serie A. Si inizia al Gewiss Stadium, con la sfida tra Atalanta e Bologna, alle 19:30. Arbitra Federico La Penna.

Rojadirecta Atalanta Bologna

Gli orobici nello scorso turno non sono andati oltre l’1-1 in casa del Verona, salendo a quota 71, a -7 dalla Juventus: puntare al titolo ora sembra un’impresa alquanto complicata. Ad ogni modo, hanno centrato la qualificazione alla prossima Champions League, portandosi a -1 dall’Inter seconda e a +2 sulla Lazio, sconfitta ieri dalla capolista. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre successi e due pareggi, con gli 0 punti che mancano ormai dal 20 gennaio, 1-2 contro la già retrocessa SPAL. Fin qui, 94 gol fatti e 44 subiti, differenza reti a +50. Miglior marcatore: Duván Zapata (17).

Rojadirecta Atalanta Bologna

I rossoblu, d’altro canto, sono stati travolti da un lanciato Milan con un sonoro 5-1, rimanendo al decimo posto con 43 punti, ormai troppo distante dalla zona Europa, 13 punti: se si vuole alzare l’asticella saranno necessari acquisti mirati. Il Sassuolo è avanti di cinque punti, mentre il Verona è a +2. Dietro, inseguono Cagliari e Fiorentina a una lunghezza in meno, a -2 la Sampdoria e a -3 i cugini del Parma. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie, un pari e due sconfitte, sintomo di un andamento altalenante. Fin qua, 48 gol fatti e 57 incassati, con differenza reti a -9. Migliori marcatori: Musa Barrow e Riccardo Orsolini (8).

Pronostico

Non possiamo non considerare i bergamaschi favoriti, tenendo conto del momento di forma e della posizione in classifica. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 3,5. Risultato esatto 3-1.

Come vedere il match in streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosen; Gómez; Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: Hateboer. Infortunati: Ilicic.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: Dijks. Infortunati: Bani, Schouten.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Hellas Verona Atalanta streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

 

 

Autore