Qualificazioni Euro 2020, Svezia-Norvegia: live tv streaming, pronostico e formazioni

SVEZIA-NORVEGIA/ Domani alle 20 45 la Svezia ospita la Norvegia in un derby scandinavo valido per la 6a giornata del Gruppo F di Euro 2020. I padroni di casa arrivano dalla vittoria tonda in poker rifilato alle isole Far Oer che sta permettendo loro rimanere al secondo posto dietro ala Spagna. I norvegesi si sono imposti 2-0 contro Malta e in questo scontro diretta una vittroia li porterebbe a quota 11, scavalcando così i vicini di casa svedesi e proiettandosi verso una qualificazione davvero clamorosa.

SVEZIA-NORVEGIA: LIVE STREAMING TV

Il match non prevede copertura tv nazionale, quindi sarà possibile seguirla streaming o live texting sui siti di dirette sportive. Hesgol rimane il sito streaming più affidabile, ma ricordiamo che essendo illegale la redazione è esente da responsabilità giuridiche sull’uso improprio di mezzi streaming ilegali.

SVEZIA-NORVEGIA: PRONOSTICO

Si tratta di un match che sicuramente è tra i più equilibrati di questa giornata di qualificazioni. All’andata finì con un pirotecnico 3-3, dove le difese e gli atatcchi hanno dimostrato di esser molto combattivi. La pressione sarà dalla parte dei padroni di casa che avranno il compito di non perdere per non vedersi scavalcatoi in classifica. Sono entrambi in un buon momento atletico e realizzativo, perciò ci sia spetta una match simile a quello dell’andata, ma più equilibrato. Per questo motivo le emozioni non mancheranno e il nostro pronostico è OVER 1,5, vista l’importanza del match.

 

Cosa ne pensi?