Qualificazioni Euro 2020 – Armenia-Liechtenstein, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà oggi alle ore 18:00 il match valido per la 3/a giornata delle qualificazioni di Euro Cup del gruppo J tra Armenia e Liechtenstein. La gara si giocherà al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, in Armenia.

I padroni di casa sono attualmente al quinto posto della classifica del gruppo J con 0 punti totalizzati fino ad ora. L’Armenia è reduce da 2 sconfitte nelle 2 precedenti sfide: una contro la Bosnia Erzegovina per 2-1 e l’altra con la Finlandia terminata 2-0.

La nazionale ospite, invece, è ultima in classifica con 0 punti, in pari con l’Armenia che, però, è sopra per differenza reti, subendo 2 sconfitte, rispettivamente, contro la Grecia per 2-0 e con l’Italia per 6-0.

Si registrano 2 precedenti affronti tra le due formazioni e, dell’unico disputato tra le mura di casa della nazionale armena, la vittoria è stata in favore dei padroni di casa.

Il nostro pronostico è 1X e UNDER 3,5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Armenia (4-2-3-1): Airaperyan; Hovhannisyan, Haroyan, Calisir, Daghbashyan; Grigoryan, Mkhtaryan; Ozbiliz, Ghazaryan, Babayan; Briasco. All.: Armen Gyowlbowdaġyanc’
Liechtenstein (4-4-2): Buchel; Wolfinger, Hofer, Malin, Goppel; Sele, Polverino, Wieser, Kuhne; Hasler, Salanovic. All.: Rene Pauritsch

Autore

Cosa ne pensi?