Pronostico Valencia Celta Vigo La Liga: live streaming TV e formazioni

Valencia Celta Vigo La Liga

Stasera, alle 21:00, al Mestalla sfida tra Valencia e Celta Vigo, gara valida per la ventiduesima giornata di Liga. I Pipistrelli nello scorso turno sono tornati a una vittoria di prestigio contro il Barcellona per 2-0 e sono saliti a quota 34, in piena corsa per un posto in Europa. In Copa del Rey, inoltre, hanno eliminato il sorprendente Cultural Leonesa solamente ai calci di rigore e ai quarti di finale martedì sera affronteranno il Granada. Dal mercato, l’arrivo dell’ex Roma Alessandro Florenzi. Los Celestes, d’altro canto, non sono andati oltre lo 0-0 in casa contro l’Eibar, confermandosi al terzultimo posto con 17 punti: il successo manca ormai da sette partite. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Maxi Gómez, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Iago Aspas, con sei centri.

Valencia Celta Vigo La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Valencia Celta Vigo La Liga pronostico

Non possiamo non considerare il Valencia favorito, dati il fattore campo e la forza del collettivo. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.

Valencia Celta Vigo La Liga probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Soler, Coquelin, Parejo; Ferrán Torres; Maxi Gómez, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Kevin, Araujo, Murillo, Olaza; Yokuslu, Beltrán, Rafinha, Brais Méndez; Santi Mina, Aspas. Allenatore: Junyent.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Cultural Leonesa Valencia Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?