Pronostico Siviglia-Qarabag – Europa League: live streaming tv e formazioni

Si giocherà il 28 novembre alle ore 21:00 il match valido per il 5° turno di Europa League, Gruppo A tra Siviglia e Qarabag. La gara si giocherà al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, in Spagna.

Il Siviglia è reduce da 3 vittorie conquistate e 2 pareggi ottenuti nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. Gli spagnoli sono momentaneamente al 1′ posto della classifica del gruppo A con 12 punti realizzati fino ad ora: dietro, a -8, invece, c’è l’APOEL Nicosia. Per loro, 12 i gol segnati e 2 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 3′ posizione nel campionato di LaLiga con 27 punti, 18 reti messe a segno e 14 subite fino ad oggi.

Il Qarabag, invece, si presenta all’appuntamento con 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 3′ nella classifica del gruppo A, con 4 punti ottenuti fino ad ora, in pari con L’APOEL Nicosia che, però, è sopra per differenza gol. 7 le reti fatte fino ad ora e 8, invece, quelle subite. Squadra al momento 1′ in classifica nel campionato di Premier League nella quale, ad oggi, ha 27 punti. Per loro, 21 gol fatti e 5 subiti.

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche del Qarabag, nella quale registriamo la vittoria in favore degli ospiti.

Il nostro pronostico è 1.

PROBABILI FORMAZIONI:
Siviglia (4-2-3-1): Bono; Pozo, Gudelj, Gomez, Escudero; Jordan, Torres; Munir, Vazquez, Nolito; Dabbur.
Qarabag (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadiqov, Ailton; Qarayev; Gueye, Almeyda, Michel, Zoubir; Abdullayev.

Cosa ne pensi?