Pronostico Rayo Vallecano Villarreal Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Rayo Vallecano Villarreal Copa del Rey

Domani sera, alle 21:00, al Campo de Fútbol de Vallecas sfida tra Rayo Vallecano e Villarreal, valida per gli ottavi di finale di Copa del Rey. Il club di Madrid nello scorso turno di campionato ha pareggiato per 1-1 contro l’Extremadura, salendo a quota 33 in classifica della Segunda División. Il Sottomarino Giallo, invece, in Liga ha sconfitto di misura l’Alavés per 1-2, raggiungendo i 31 punti all’otavo posto con l’Athletic Bilbao, in lotta per il treno per l’Europa. In  questa competizione, i padroni di casa hanno eliminato a sorpresa il Betis ai calci di rigore, mentre gli ospiti si sono sbarazzati del Girona per 0-3.

Rayo Vallecano Villarreal Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti per la trasmissione della diretta. Perciò, vi consigliamo di affidarvi alle pagine social delle compagini e diffidare di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Rayo Vallecano Villarreal Copa del Rey pronostico

A prescindere dal fattore campo, crediamo che i gialli siano decisamente favoriti per il passaggio del turno, considerando la militanza nella massima serie, sebbene il Vallecano abbia potenzialità per portare la sfida ai supplementari. Detto ciò, il nostro suggerimento è di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Rayo Vallecano Villarreal Copa del Rey probabili formazioni

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski; Luna, Milic, Catena, Advíncula; Valentín, Trejo; Embarba, Pozo, Martín; Ulloa. Allenatore: Paco Jémez.

Villarreal (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Chakla, Albiol, Quintillà; Iborra, Trigueros, Cazorla; Chukwueze, Bacca, Moi Gómez. Allenatore: Calleja.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Alavés Villarreal La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?