SERIE A: Inter-Sassuolo, 27/a giornata

Ripresa a pieno ritmo, ormai, la Serie A che nella giornata di mercoledì vedrà protagonisti ben tre match. Si giocherà il 24 giugno alle 19:30 il match valido per la 27/a giornata del campionato di Serie A tra Inter e Sassuolo. La gara si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Davide Massa.

I padroni di casa si presentano al match da 3° in classifica. L’Inter è reduce da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le vittorie sono arrivate con Udinese, Milan e Sampdoria, mentre le sconfitte contro Juventus e Lazio. Per i nerazzurri 57 punti in classifica: a +5 c’è la Lazio e a -6, invece, l’Atalanta. 51 reti messe a segno e 25 subite ad oggi per loro.

Il Sassuolo, invece, si presenta all’incontro da 12° in classifica. Gli emiliani sono reduci, anch’essi, da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono arrivate con Roma, SPAL e Brescia, mentre le sconfitte contro Parma ed Atalanta. Squadra con 32 punti in classifica, in pari con il Cagliari che, però, è sopra per differenza reti. A +2 c’è il Bologna e a -1, invece, la Fiorentina.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE

Dei 13 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei meneghini, nella quale registriamo 2 vittorie a favore dei padroni di casa, 3 per gli ospiti ed un pareggio. Di questi 6 match, dei due vinti dai nerazzurri, uno si è concluso per ben 7-0. In 3 occasioni i neroverdi non sono andati a segno. Per due volte il Sassuolo ha vinto sul finale di 1-2.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Goal e il risultato esatto potrebbe essere 3-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,19 ad 1,36.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 24 giugno alle ore 19:30. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young, Eriksen; Lukaku, Martinez. All.: Antonio Conte
Infortunati: Brozovic, Sensi, Vecino.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Duricic, Boga; Caputo. All.: Roberto De Zerbi
Saqualificati: Marlon. Infortunati: Romagna.

 

LEGGI ANCHE – Pronostico SPAL- Cagliari – Serie A: live streaming tv e formazioni

Autore