Pronostico Barcellona Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Real Sociedad La Liga

Oggi pomeriggio, alle 18:30, al Camp Nou interessante sfida tra Barcellona e Real Sociedad, valida per la ventisettesima giornata di Liga. I catalani arrivano dalla cocente sconfitta per 2-0 nel Clásico col Real Madrid e hanno perso la vetta della classifica, a -1 dalle Merengues e dovranno cercare di tenere il passo dei rivali. I baschi, d’altro canto, hanno battuto di misura il Valladolid per 1-0, salendo a quota 43, con una gara da recuperare martedì contro l’Eibar e a -2 dal quarto posto. Mercoledì sera, inoltre, hanno sconfitto il Mirandés con lo stesso punteggio nella semifinale di ritorno di Copa del Rey e darà una finale storica basca contro l’Athletic Bilbao. Il miglior marcatore dei catalani è il capitano Lionel Messi, 17 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Willian José, otto reti.

Barcellona Real Sociedad La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 18:30.

Barcellona Real Sociedad La Liga pronostico

Nonostante il fattore campo che favorisce il Barça, riteniamo che la Sociedad possa strappare almeno un pareggio, considerando l’ottimo momento di forma, galvanizzati dall’accesso all’atto finale di coppa. perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

Barcellona Real Sociedad La Liga probabili formazioni

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, De Jong, Vidal; Messi, Griezmann. Allenatore: Setién.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Zubeldia, Aihen; Merino, Guevara, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Napoli News, la gara col Barcellona si giocherà a porte aperte

Autore

Cosa ne pensi?