Pronostico Atletico Madrid Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Atletico Madrid Leganés La Liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, lunch match tra Atletico Madrid e Leganés, valido per la ventunesima giornata di Liga. I Colchoneros in campionato sono stati sconfitti dal piccolo Eibar per 2-0, restando comunque terzi con 35 punti. Ma il peggio sarebbe ancora dovuto arrivare: in settimana, clamorosa eliminazione dalla Copa del Rey per mano del modesto Cultural Leonesa, squadra che milita nella Serie C spagnola: serve rialzare la testa. I madridisti ospiti, d’altro canto, hanno perso in casa contro il Getafe con un secco 0-3, restando il fanalino di coda della Liga con l’Espanyol con 14 punti. In coppa, invece, hanno sconfitto l’Ebro per 0-1, portandosi agli ottavi di finale. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Juventus Álvaro Morata, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni Martin Braithwaite, con lo stesso numero di reti.

Atletico Madrid Leganés La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 12:00.

Atletico Madrid Leganés La Liga pronostico

In linea di massima, sebbene l’Atletico sia in crisi di risultati, non possiamo non considerarlo favorito per la vittoria, al cospetto di una formazione ultima in classifica. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5.

Atletico Madrid Leganés La Liga probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Savic, Lodi; Correa, Thomas, Herrera, Saúl; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.

Leganés (5-3-2): Cuéllar; Bustinza, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva, Kevin Rodrigues; Óscar Rodríguez, Roque Mesa, Recio; Braithwaite, Carrillo. Allenatore: Aguirre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Cultural Leonesa Atletico Madrid Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?