Pronostico Aston Villa Watford Premier League: live streaming TV e formazioni

Aston Villa Watford Premier League

Domani sera, alle 20:30, al Villa Park interessante scontro salvezza tra Aston Villa e Watford, valido per la ventincinquesima giornata di Premier League. I Villans arrivano dal pareggio per 1-1 contro la diretta concorrente Brighton, andando al terzultimo posto a quota 22: una vittoria è più che mai necessaria per rialzare la testa. Gli Horents, d’altro canto, con la nuova guida tecnica Nigel Pearson sono riusciti a tirarsi fuori dalla zona retrocessione grazie a vittorie condite da buon gioco; nella scorsa giornata, pari di prestigio a reti bianche contro il Tottenham e quartultima posizione a quota 23, in coabitazione con il deludente West Ham. Il miglior marcatore dei londinesi è il capitano Jack Grealish, sette gol, mentre tra le fila dei gialli segnaliamo le prestazioni del capitano Troy Deeney e dell’ex Milan Gerard Deulofeu, quattro centri.

Aston Villa Watford Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.

Aston Villa Watford Premier League pronostico

In linea generale, possiamo attenderci un match all’insegna dell’equilibrio, con il Watford leggermente favorito grazie al periodo di buoni successi. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Aston Villa Watford Premier League probabili formazioni

Aston Villa (3-4-3): Reina; Konsa, Mings, Hause; Guillbert, Douglas Luiz, Nakamba, Targett; Trezeguet, El Ghazi, Grealish. Allenatore: Smith.

Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Dawson, Cathcart, Masina; Chalobah, Capoue; Pereyra, Doucouré, Deulofeu, Deeney. Allenatore: Pearson.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Watford Tottenham Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?