Pronostico Alavés Real Sociedad La Liga: live streaming TV e formazioni

Alavés Real Sociedad La Liga

Domani sera, alle 19:30, allo stadio Mendrizorrotza derby basco tra Alavés e Real Sociedad, valido per la ventinovesima giornata di Liga. El Glorioso arriva da una sconfitta con l’ex fanalino di coda Espanyol per 0-2 ed è rimasto a 32 punti in classifica, agganciato dal Valladolid e a +7 sulla zona retrocessione. La Real, d’altro canto, non è andata oltre l’1-1 contro l’Osasuna, arrivando comunque al quarto posto, utile per la qualificazione in Champions League, a quota 47, a -4 dal Siviglia. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lucas Pérez, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni dello spagnolo Mikel Oyarzabal e del brasiliano Willian José, nove centri.

Alavés Real Sociedad La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Alavés Real Sociedad La Liga pronostico

In linea di massima, pur trattandosi di una stracittadina, vediamo la Sociedad favorita, considerando la posizione in graduatoria e le motivazioni della squadra capeggiata da Imanol Alguacil. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste osare.

Alavés Real Sociedad La Liga probabili formazioni

Alavés (4-4-2): Jiménez; Navarro, Laguardia, Ely, Rubén Duarte; Aleix Vidal, Pina, Camarasa, Méndez; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Garritano.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Monreal; Llorente, Zubeldia; Januzaj, Odegaard, Oyarzabal; Isak. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News! 

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Osasuna La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?