Oggi venerdì 9 agosto, ore 21:00, ha inizio la Premier League 2019/2020 con il match tra Liverpool e Norwich City, ad Anfield Road. I campioni d’Europa in carica hanno chiuso lo scorso campionato al secondo posto, dando vita ad un finale thrilling per la conquista del titolo contro il Manchester City. Per contro, gli avversari nella scorsa stagione hanno conseguito la quarta promozione nella massima serie in 15 anni con una giornata d’anticipo.

Dove vederla: in TV, sarà possibile seguire la partita sul canale Sky Sport Football, ore 21:00.

Pronostico: Il team guidato da Jurgen Klopp ha, senza alcun dubbio, i favori del pronostico. I Reds sono la squadra che hanno terminato la stagione con il minor numero di sconfitte (1) e con la miglior difesa (solamente 22 gol incassati). D’altro canto, i Canarini non vorranno certo sfigurare, in occasione del ritorno in Premier, sebbene il divario tra le due squadre sia rilevante. Il nostro consiglio, perciò, è di puntare su un over 2,5, per quanto possiate azzardare un 3,5.

Probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Origi, Firmino. Allenatore: Klopp.

Norwich City (4-2-3-1): Krul; Aarons, Hanley, Godfrey, Byram; Vancic, Trybull; Buendia, Stiepermann, Hernandez; Pukki. Allenatore: Farke.

Leggi anche: Premier League – Newcastle-Liverpool, statistiche e pronostico

 

Autore