Premier League – Everton, potrebbe arrivare a breve la firma di Ancelotti

Ancelotti vicino alla firma con l’Everton

Sembra essere in via di definizione la situazione legata al futuro di Carlo Ancelotti. Dopo essere stato esonerato dal Napoli, il tecnico è subito pronto a tornare in panchina. Ad attenderlo vi è l’Everton, con cui il mister dovrebbe firmare un contratto fino al 2024. Possibile anche un inserimento di un bonus, di circa 3 milioni, in caso di raggiungimento della salvezza. Anche il figlio Davide farebbe parte dello staff tecnico. Si attende l’ufficialità, che potrebbe arrivare a breve.

L’indiscrezione di Lunedì

Carlo Ancelotti si prepara a ripartire, stavolta dalla panchina dell’Everton. Come confermato da Sky Sports UK, il tecnico ormai ex Napoli ha trovato in serata l’accordo di massima con i Toffees, con l’annuncio dell’ingaggio che potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Decisivo il blitz della dirigenza della squadra di Liverpool, che in giornata ha incontrato a Londra proprio il tecnico di Reggiolo, riuscendo a trovare in poco tempo l’accordo economico e sul progetto che comincerà con l’Everton.

Sarà dunque Ancelotti a prendere il posto dell’esonerato Marco Silva, con Ferguson (allenatore ad interim finora, ndr) che dirigerà la squadra per l’ultima volta mercoledì in coppa prima di passare il testimone all’allenatore italiano. Decisivo anche il ritiro dell’Arsenal dalla corsa, con i Gunners che punteranno con ogni probabilità su Mikel Arteta, a sua volta cercato anche dall’Everton.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?