La Liga – Real Valladolid-Girona, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera alle ore 20:30 il match valido per la 34/a giornata del campionato de La Liga tra Real Valladolid e Girona. La gara si giocherà allo Stadio Josè Zorrilla di Valladolid.

I padroni di casa sono reduci da 2 sconfitte e 3 pareggi: il Valladolid è attualmente 18° in classifica con 32 punti. A +2 Levante Girona e a -4 il Rayo Vallecano. 28 gol fatti e 47 subiti per loro.

Per gli ospiti, invece, si contano ben 5 sconfitte consecutive nelle ultime sfide disputate in campionato e, con 34 punti totalizzati fino ad ora, in pari con il Levante che, però, è sotto per differenza reti, il Girona è attualmente 16° in classifica. A -2 c’è proprio il Valladolid e a +1, invece, il Celta. In caso di vittoria, il Girona supererebbe non solo il Celta, ma anche il Villareal portandosi a -3 dall’Eibar al 13° posto. Per loro 34 gol fatti e 46 subiti.

Dei precedenti 12 affronti tra le due compagini, 6 sono stati disputati tra le mura amiche del Valladolid, nella quale si contano 5 vittorie per i padroni di casa ed un pareggio.

Il nostro pronostico è 12 e OVER 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI:
Valladolid (4-4-2): Yoel; Martinez, Kiko, Calero, Nacho; Waldo, Alcaraz, Michel, Plano; Guardiola, Unal. All.: Sergio
Girona (3-4-2-1): Bounou; Juanpe, Alcala, Bernardo; Garcia, Luiz, Pons, Porro; Borja Garcia, Portu; Stuani. All.: Eusebio

 

Autore

Cosa ne pensi?