Serie B – Benevento-Carpi, statistiche e pronostico

Si giocherà il 2 aprile alle ore 21:00 il match valido per la 31/a giornata del campionato di Serie B tra Benevento e Carpi. La gara si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento.

I padroni di casa sono reduci da una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 sfide di campionato. 6° posto e 44 punti in classifica per le streghe che hanno alle calcagna il Perugia in parità di punteggio, ma sotto per differenza reti, e sopra a +1 il Pescara. In caso di vittoria, la squadra campana, non solo sorpasserebbe il Pescara, ma si porterebbe momentaneamente a pari punti con il Verona 4°. Per loro, fino ad ora, 40 gol fatti e 32 subiti.

Anche per la squadra ospite si contano 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime sfide disputate in campionato, ma la situazione, a livello di classifica, si presenta nettamente diversa: ultimo posto per gli emiliani che, fino ad ora, hanno conquistato solamente 22 punti. Sopra, a +2, il Padova. Sono 27 i gol fatti fino a questo momento e, con 51 gol subiti, il Carpi ha la peggior difesa del campionato.

7 i precedenti totali tra le due compagini nella quale, dei 3 giocati sul terreno di gioco dei campani, si registrano due vittorie in favore dei padroni di casa e una a favore della squadra ospite.

Il nostro pronostico per questo match è 1-GOAL e UNDER 3.5.

 

LEGGI ANCHE: Serie B – Crotone-Perugia, statistiche e pronostico

Autore

Cosa ne pensi?