Qualificazioni Euro 2020 – Irlanda del Nord-Estonia, statistiche e pronostico

Si giocherà questa sera il match Irlanda del Nord-Estonia. La gara, valida per la 1/a giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei del gruppo C, si disputerà alle ore 20:45 al Windsor Park di Belfast, in Irlanda del Nord.

I padroni di casa hanno realizzato 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 partite e, nel totale, si contano 41 vittorie, 40 pareggi e 64 sconfitte nella storia. Sono 133 i gol totali degli irlandesi e la media gol/partita equivale a 0.92.
Per la formazione estone, invece, 4 sconfitte ed un pareggio negli ultimi match disputati e, con una media gol pari a 0.90, ha totalizzato nel complessivo 184 reti nella sua storia, fino ad oggi. 59 vittorie, 45 pareggi e 101 sconfitte in totale per l’Estonia.

Si registrano due precedenti tra le due nazionali e uno di questi è stato giocato tra le mura di casa irlandesi, nella quale furono gli ospiti ad avere la meglio.

Il nostro pronostico è 1X e GOAL.

PROBABILI FORMAZIONI:
Irlanda del Nord (4-3-3): Carson; Cathcart, Flanagan, Evans, Lewis; Steven Davis, Dallas, Jones; McGinn, Grigg, Washington.
Estonia (5-4-1): Lepmets; Kams, Tamm, Baranov, Vihmann, Kallaste; Dmitrijev, Luts, Lepistu, Zenjov; Sappinen.

Cosa ne pensi?