Parma Brescia Primavera 2

Oggi pomeriggio, alle 14:40 in campo Parma e Brescia, gara valida per la quattordicesima giornata di Primavera 2. I locali nello scorso turno hanno perso contro l’Udinese per 5 – 2, andando quota 18 punti. Gli ospiti, invece, hanno perso per 7 – 2 contro l’Entella, andando a quota 13. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

 

Seguici su Google News.

3 – 4 (14:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Parma: Corvi, Di Maggio, Casarini, Ankrah, Bane, Balogh, Goglino, Kosnozski, Napoletano (81′ Miceli), Davordzie (50′ Lusha), Kasa (66′ Trezza). All. Veronese

Brescia: Fligheddu, Treccani (43′ Pojani), Nolaschi (71′ Magri), Papetti, Torchio, Capoferri, Marrazzi, Lussignoli, Ghezzi, Ruocco, Torregrossa. All. Pavesi

Ammoniti:

Espulsi: Goglino (P); Lusha (P).

Marcatori: 16′ Napoletano (P); 31′ Torregrossa (B); 34′ Davordzie (P); 36′ Marrazzi (B); 47′ Ruocco (B); 63′ Papetti (B); 84′ Trezza (P).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Casarini, ma il suo tiro è debole. Ci prova anche Torregrossa, ma il suo tiro è debole. Ci prova Ghezzi, ma il pallone è fuori. PASSA IN VANTAGGIO IL PARMA: SEGNA AL MINUTO 16′ NAPOLETANO. Ci prova di Maggio, ma la sua conclusione finisce fuori. PAREGGIO DEL BRESCIA: SEGNA AL MINUTO 31′ TORREGROSSA SU CALCIO DI RIGORE. PASSA IN VANTAGGIO IL PARMA: SEGNA AL MINUTO 34′ DAVORDZIE. PAREGGIO IMMEDIATO DEL BRESCIA: SEGNA AL MINUTO 36′ MARRAZZI. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. PASSA IN VANTAGGIO IL BRESCIA: SEGNA AL MINUTO 47′ RUOCCO. Ci prova Napolitano, ma il pallone è fuori. QUARTO GOL DEL BRESCIA: SEGNA AL MINUTO 63′ PAPETTI. Ci prova Trezza di testa, ma Fligheddu è attento e para. Ci prova Napoletano, ma il tiro finisce sul palo. ACCORCIA LA DISTANZE IL PARMA: SEGNA AL MINUTO 84′ TREZZA. Ci prova il Brescia con Torregrossa, ma la sua conclusione finisce sul palo. Cinque minuti di recupero. Finisce così.

Autore