Serie D Girone H Nardò Taranto 1 – 1, un punto a testa per le due squadre

Nardò Taranto Serie D

Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Nardò e Taranto, gara valida per la ventesima giornata di Serie D. I locali nello scorso turno hanno vinto contro il Fasano per 2 – 3, restando a quota 22 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro il Casarano, andando a quota 31. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

 

Seguici su Google News.

1 – 1 (15:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Nardò: Mirarco; Centonze, Stranieri, Trinchera; Avantaggiato, Danucci, Trofo (60′ Camara), Mengoli, Frisenda; Calemme, Manfrellotti (75′ Cancelli). All. Foglia Manzillo.

Taranto: Sposito; Benvenga, Manzo L., Ferrara; Pelliccia, Manzo S., Cuccurullo, Oggiano; Genchi, D’Agostino (75′ Guaita); Actis Goretta (62′ Van Rasbeeck). All. Panarelli.

Ammoniti: Pelliccia (T); Trofo (N); Cuccurullo (T); Genchi (T); Manzo (T).

Marcatori: 55′ Cuccurullo (T); 75′ Mengoli (N).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova il Nardò dopo un’azione di contropiede, ma la palla si perde sul fondo. Ci prova ancora il Nardò, ma il tiro finisce ancora largo. Pochi sussulti durante la gara fino ad ora. Ci prova il Taranto con Genchi, ma il tiro è troppo debole e viene parato dal portiere. Ci prova D’Agostino, ma il suo tiro è debole. Ci prova Manzo di testa, ma il tiro è debole. Ci prova il Taranto, ma la conclusione non sortisce alcun effetto. Clamorosa occasione per il Nardò, con Manfrellotti che colpisce la traversa e poi con Centonze che da pochi passi spreca. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Oggiano, ma la palla si perde sul fondo. Prova il tiro D’Agostino, ma la sua conclusione viene murata. PASSA IN VANTAGGIO IL TARANTO: SEGNA AL MINUTO 55′ CUCCURULLO. Ci prova Calemma, ma Sposito riesce a parare. Tanto equilibrio in campo. Grande occasione per il Taranto, con D’Agostino che fa bene tutto e con Centonze che per salvare tutto manda la sua respinta sulla traversa. PAREGGIO DEL NARDO’: SEGNA AL MINUTO 75′ MENGOLI CON UN GRAN TIRO DA FUORI. Tantissimo equilibrio in campo, con le due squadre che faticano a rendersi pericolose. Ci prova il Taranto, ma la conclusione è centrale. Cinque di recupero. Finisce così.

Cosa ne pensi?