Napoli News, Napoli interessato al centrocampista del Celta Vigo: Lobotka

Napoli News, Napoli interessato al centrocampista del Celta Vigo: Lobotka

Dopo le offerte al Verona per Amrabat e Rrahmani, il club azzurro si muove anche per Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo.

Il giovane centrocampista slovacco, da quanto emerso da un intervista recente di Sky Sport, è interessato al vestire la maglia azzurra indossata da Marek Hamisk fino alla scorsa stagione.

L’interesse per Lobotka è nato dalle difficoltà di arrivare a Torreira, centrocampista dell’Arsenal, dovute al prezzo troppo alto del suo cartellino. L’ex centrocampista doriano era insieme a James Rodriguez uno degli obiettivi di Carlo Ancelotti ma ADL non ha mai accontentato il tecnico emiliano.

La prima offerta del Napoli per portare Lobotka in maglia azzurra è di 15 milioni di € più 5 di bonus ma il club spagnolo ha fissato il prezzo del cartellino del centrocampista slovacco intorno ai 25 milioni. La clausola recissoria del giocatore è fissata intorno ai 50 mln e prevede ancora due anni di contratto con il club spagnolo.

Lobotka ha contattato al suo connazionale Hamisk, ex-capitano azzurro ora in Cina, per sapere alcune informazioni sul capoluogo campano in modo da potersi orientare meglio se nei prossimi giorni il Napoli avanza un offerta ufficiale al Celta Vigo.

Il Napoli, da quanto circola in rete, ha già stabilito i contatti con i rappresentanti del giocatore e già nei prossimi giorni potrebbe avanzare un offerta al club spagnolo.

L’offerta avanzata dal Napoli prevede un contratto quadriennale o quinquennale da 2 milioni stagione più eventuali bonus riguardanti presenze e gol. Un offerta allettante per un centrocampista classe 1994. Il Napoli di Gattuso sembra intenzionato a recuperare posizioni in campionato in vista della sfida di inizio gennaio contro l’Inter allo Stadio San Paolo.

Cosa ne pensi?