Napoli News, la società smentisce l’interesse dello sceicco Al-Thani

Napoli News, la società smentisce l’interesse dello sceicco Al-Thani

Dal sito ufficiale del Napoli proviene la smentita dell’interesse dello sceicco Al-Thani per acquistare il Napoli di Aurelio De Laurentis.

L’interesse da parte dello sceicco, si legge nelle notizie pretendenti, era di natura non solo economica ma aveva anche dei risvolti a livello turistico soprattutto per la fama che la città partenopea a livello mondiale.

Attualmente il presidente del Napoli è in America per motivi di lavoro e non sembra interessato a cedere il suo Napoli dal momento che, a detta di molti, l’aver acquistato il Napoli è stato un vero e proprio affare da vero imprenditore quale è lo stesso De Laurentis.

Aurelio De Laurentis è presidente della società partenopea dal 2004 quando, con il fallimento della vecchia Società Sportiva Calcio Napoli, ADL acquisto il Napoli sotto il nominativo di Napoli Soccer.

Da quel momento in poi è storia che tutti sappiamo e che ha reso il club partenopeo una dei club importanti a livello internazionale e europeo. Il bacino di utenza dei fan che seguono gli azzurri infatti è inserito nella top 10 dei club europei. Attualmente il Napoli con ADL ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Si aspetta la conquista dello scudetto che manca da 30 anni nel capoluogo campano.

Molti sono i giocatori che hanno vestito la maglia azzurra nell’Era De Laurentis. Tra i tanti ci sono Higuain, Cavani (rimasto nel cuore dei tifosi per i suoi 109 gol in 3 stagioni) , il “Pocho” Lavezzi, Hamsik, Cannavaro e molti altri.

Autore

Cosa ne pensi?