Napoli News, contro il Liverpool non ci sarà Insigne

Nella sfida delicata contro il Liverpool non ci sarà il capitano azzurro. Lorenzo Insigne non c’è l’ha fatta a recuperare dopo l’infortunio riscontrato durante la partita contro il Milan sabato pomeriggio al Mezza.

Lorenzo Insigne mercoledì sosterrà i compagni direttamente da casa in quanto non è riuscito a recuperare dalla botta presa sabato pomeriggio.

Ancelotti nel match di Champions League, si affida all’estro di Mertens e alla velocità di Lozano per scardinare la difesa inglese. Il messicano finalmente a segno sabato, è apparso in netto miglioramento contro i rossoneri.

Nonostante il Napoli abbia pareggiato contro i rossoneri di Pioli, appare ancora senza uno schema preciso di gioco e soprattutto svogliato nell’approccio alla partita. Insigne, capitano del Napoli, è stato uno dei migliori in campo fino a quando non è uscito per l’infortunio. Sembra che la nazionale l’abbia rigenerato un poco rispetto alle precedenti partite di campionato.

Ancelotti, da come detto negli articoli precedenti, contro il Liverpool non avrà Insigne ma potrà contare sul recupero di Fabian Ruiz e Mario Rui.

La lista per i convocati contro i Reds di Kloop è questa:

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Autore