Napoli, De Laurentis sarà con la squadra per supportarla in Champions contro il Salisburgo

Da quanto emerso dalle pagine del quotidiano napoletano ” Il Mattino” Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli, sarà nella cittadina austriaca di Salisburgo per sostenere la squadra nella sfida di Champions League contro il Salisburgo.

I ragazzi di Ancelotti, dopo la vittoria di sabato contro il Verona tra le mura amiche del San Paolo, sono pronti per affrontare il Salisburgo. Non è la prima volta che il Napoli incontra la squadra austriaca sul suo cammino, già l’anno scorso in Europa League i partenopei incontrarono gli austriaci lungo il cammino che li portò a sfidare l’Arsenal di Emery.

In quell’occasione il Napoli passo il turno assicurandosi il la vittoria già con un ampio risultato in casa nonostante la sconfitta in terra austriaca. Il Salisburgo è una squadra ben oleata che fa dell’imprevedibilità e la velocità le sue armi più temibili.

Dopo la trasferta in terra austriaca il Napoli di De Laurentis sarà impegnato al San Paolo con l’Atalanta del Papu Gomez e di Duvan Zapata, ex di turno. De Lurentis seguirà i suoi ragazzi dall’America del Nord poichè sarà impegnato con il nuovo cinepanettone che uscirà per Natale.

De Laurentis nell’ultimo match degli azzurri in Champions non c’era per impegni vari ma adesso contro il Salisburgo è pronto a sostenere i suoi ragazzi.

 

Cosa ne pensi?