Moreno Ferrario:”Ecco chi prenderei per la panchina del Napoli”

Moreno Ferrario:”Ecco chi prenderei per la panchina del Napoli”

Moreno Ferrario nel corso della puntata della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia, ha parlato del momento che vive il club azzurro reduce dal pareggio contro il Frosinone: “Credo che Di Francesco abbia studiato molto bene il Napoli, notando come gli azzurri, in occasioni come quella che ha portato al rigore, subiscano gli inserimenti centrali avversari a causa della troppa distanza tra i reparti. Purtroppo, poi, il reparto arretrato oggi difende di posizione, senza sapere dove si trova l’attaccante avversario”.

“Ho l’impressione, vedendo le partite, che per tentare il fuorigioco tenendo alta linea, non si copra adeguatamente e quelli che sono centimetri diventano metri a favore dell’attaccante. Il calcio va avanti, certo, ma la regola è sempre la stessa: con una buona difesa riesci a lottare per le prime posizioni in classifica. Allenatori? Evidentemente il problema non era Garcia, che è andato via ed era quarto. I troppi cambi in panchina non favoriscono mai”.

“Per ripartire l’anno prossimo punterei su un tecnico magari antipatico, ma che pensa prima di tutto a subire poco. Il nome? Non piacerà alla piazza, ma prenderei Allegri“.Ha concluso Ferrario. CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore

Cosa ne pensi?