Serie D – Girone G: Monterosi, tutto esaurito allo stadio Martoni per la sfida contro l’Avellino

Domenica 4 novembre, alle ore 14:30, nel girone G di Serie D, si disputerà un big match entusiasmante tra due squadre che lottano per acciuffare la tanto desiderata promozione. Il Monterosi attende l’Avellino, al campo sportivo Marcello Martoni.

Si attende il tutto esaurito per l’attesissima sfida e i tifosi biancorossi hanno riempito lo stadio per ricevere una delle formazioni che, probabilmente, rappresenta la massima espressione calcistica che sia entrata in questo stadio viterbese.

Il tecnico Marco Mariotti non vuole sfigurare davanti centinaia di tifosi, pronti a spingere la propria squadra e trascinarla alla vittoria. “Domenica ci attende una grande sfida contro un Avellino che non è assolutamente in crisi – sostiene il tecnico Marco Mariotti – Quando hai giocatori come Morero, Gerbaudo, De Vena, Sforzini e Matute in serie D non puoi considerarti in crisi perché puoi vincere sempre dappertutto”.

“Noi del Monterosi siamo pronti a fare la nostra partita – ha continuato Mariotti –  Devo fare un plauso particolare ai miei ragazzi che ieri hanno dovuto saltare allenamento per un blackout energetico al Martoni legato al maltempo e stamane si sono comunque allenati con grande intensità nonostante i problemi relativi alle docce. Ho visto da parte loro grande disponibilità e concentrazione. Mi aspetto  tanto pubblico domenica, loro hanno un grande seguito ma credo che anche Monterosi voglia vivere una grande giornata di calcio”.

Affrontare l’Avellino rappresenta dunque il massimo orgoglio non solo per la società ma anche per la squadra e lo staff tecnico che stanno preparando al meglio questa partita. Domani mattina ci sarà la rifinitura, nella quale il tecnico verificherà le condizioni della rosa a disposizione ed effettuerà le ultime prove per decidere la squadra da schierare contro i lupi.

Autore

Cosa ne pensi?